Assemblea dei soci lettera del Presidente
Per chi non l'avesse ricevuta, riportiamo di seguito la lettera inviata da Cinzia ai soci del GS Le Panche Castelquarto.
In particolare ricordiamo a tutti i soci l'appuntamento per l'Assemblea di Venerdì 9 Ottobre.
Buongiorno a tutti,
è con vero piacere che vi scrivo per informarvi che:
Atletica
- da lunedì 21 settembre riprendiamo le attività presso la pista di atletica del CUS in via delle Montalve.
La pista sarà a nostra disposizione, per il momento senza la possibilità di utilizzare gli spogliatoi e le docce, nei giorni di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:30.
Per accedere occorre firmare la autocertificazione e sarà rilevata la temperatura all'ingresso, più la consueta igienizzazione delle mani.
Allenamenti collettivi
- alle ore 18:30/19:30 - per ora del lunedì - Simone Renieri seguirà un gruppetto per un allenamento collettivo al quale parteciperà anche lui.
- a partire da mercoledì 30 sarà sempre disponibile Pietro Gintoli per seguire e consigliare tutti coloro che sono interessati.
Ovviamente tutti possono partecipare a tutte e due le sedute di allenamento!!!
E' nostra intenzione riprendere anche gli allenamenti collettivi del giovedì con ritrovo e partenza dalla nostra sede con pizza al campino, prima della riunione settimanale.
Di questi però vi darò comunicazione via via...
Assemblea dei soci
L'assemblea dei soci, salvo imprevisti, è fissata per il giorno venerdì 9 ottobre. Per partecipare, vi ricordo, che bisogna essere soci del GS Le Panche Castelquarto. Considerato che non ci è stato possibile il rinnovo dei tesseramenti nel termine di aprile 2020, i soci potranno rinnovare il proprio tesseramento, anche il giorno dell'assemblea. Vi invito però a mettervi in contatto con Lorenzo Tomei per verificare la vostra posizione.
Quest'anno oltre all'approvazione del bilancio occorre provvedere alle elezioni delle cariche sociali. Coloro che fossero interessati a partecipare attivamente alla vita del gs le panche castelquarto e desiderano candidarsi sono pregati di farcelo sapere.
Per motivi di contenimento del coronavirus, quest'anno è indispensabile prenotare la propria presenza all'assemblea al fine di ottemperare al meglio a tutte le vigenti norme sanitarie.
A breve vi invieremo tutti i documenti e la convocazione ufficiale.
Corsa di ottobre
Infine, un'ultima notizia, stiamo cercando di organizzare la nostra corsa di ottobre. Sarà ovviamente un'edizione diversa. Si pensa di organizzare una cronoscalata partenza Via Dazzi - arrivo Cercina, con un numero massimo di 250 partecipanti.
Spero di rivedervi presto e che le nostre iniziative siano apprezzate con la vostra partecipazione.
Un caro saluto a tutti
Cinzia
vai a Notizie